Chi siamo

Arcademy promuove la “cultura dell’aiuto”.

A questo scopo, è attiva nel creare:
 


FORMAZIONE


L’Accademia di Counseling consta di vari livelli di formazione (Primo e Secondo Modulo, online, in presenza e in modalità ibrida) seminari tematici, conferenze, stages e supervisione interna fornita agli studenti.


Per info, contatta corsi@arcademyonline.org


COUNSELING


Arcademy ha aperto un SERVIZIO di AIUTO che fornisce ascolto e sostegno (individuale, di coppia, familiare e di gruppo) con counselor e professionisti cristiani, preparati e pronti ad accogliere ogni tipo di problematica, online e in presenza.Particolare attenzione nel servizio di aiuto è data a fornire un aiuto specifico a ministri di chiesa (leader, pastori, responsabili…) e a missionari (che operano in maniera cross-culturale). Il servizio di aiuto garantisce TOTALE PRIVACY E UN SETTING PROTETTO.


Per info, contatta  aiuto@arcademyonline.org



NETWORK


Arcademy vuole connettere e connettersi per creare un network composto da professionisti dell’aiuto, sportelli di ascolto, punti di promozioni sociale e di supporto, presente capillarmente su tutto il territorio italiano, mettendo insieme counselor, chiese e riferimenti per creare una rete coesa, connessa e senza buchi, allo scopo di fornire il migliore aiuto possibile.


Per info, contatta segreteria@arcademyonline.org


© Arcademy APS - C.F. 93530080725 - tel: +39 3202253968
Sede legale: Via Cairoli 35 - 70042 Mola di Bari (BA)


mail: segreteria@arcademyonline.org
Posta Elettronica Certificata: arcademy@legalmail.it